News Room

« Previous Back to News List Next »


Altair Engineering annuncia l’edizione 2007 delle Conferenze di Tecnologia HyperWorks organizzate a livello mondiale

I tre eventi in Asia/Pacifico, Europa e Nord America riguarderanno il ruolo della simulazione in azienda nello sviluppo di prodotti innovativi

TROY, Michigan, (23 Maggio 2007) – Altair Engineering, fornitore leader mondiale di tecnologia e servizi per l’innovazione tecnologica e di software avanzati per l’ingegneria, ha annunciato oggi che nell’anno 2007 verranno proposte in tutto il mondo una serie di Conferenze sulla Tecnologia HyperWorks (HTC). Per i tre eventi regionali, centrati sulla “Introduzione di innovazione attraverso la simulazione in azienda”, sono attesi più di 1000 professionisti nel campo dell’ingegneria, i quali assisteranno a presentazioni sulle ultime tendenze, sviluppi ed applicazioni nel campo della simulazione CAE (Computer-Aided Engineering).

Le Conferenze raduneranno esponenti di eccellenza dell’ingegneria e del management di diverse industrie, che condividono un interesse comune per la simulazione in ambito ingegneristico e per l’innovazione. I partecipanti avranno l’opportunità di accrescere le proprie conoscenze su diversi argomenti relativi all’analisi e all’ottimizzazione strutturale, oltre ad avere dettagli sui futuri piani di sviluppo dei prodotti di Altair Engineering. In aggiunta, gli Eventi HTC saranno un’ottima opportunità di scambio di esperienze tra gli utenti dei prodotti HyperWorks, gli esperti dell’industria, i distributori e i partners.

La Conferenza HTC americana si terrà dal 2 al 3 ottobre a Troy, Michigan, USA; la Conferenza HTC europea dal 23 al 24 ottobre a Berlino; mentre la conferenza HTC dell’Asia/Pacifico dal 13 al 14 novembre 2007 a Tokyo.
Per maggiori informazioni sugli eventi HTC07, visitate il sito www.altair.com/htc2007.



Altair Engineering

Altair Engineering, Inc. promuove processi di innovazione tecnologica e di decision-making proponendo tecnologie in grado di ottimizzare l’analisi, la gestione e la visualizzazione di informazioni relative a business ed ingegneria. Altair è una società privata con oltre 1200 dipendenti e sedi in Nord America, Europa ed Asia/Pacifico. La società vanta un’esperienza di più di vent’anni nella progettazione, nello sviluppo di software avanzati per l’ingegneria e nelle tecnologie di Grid Computing ed è in grado di offrire ai propri clienti un vantaggio in termini di competitività in numerosi settori industriali.

Per maggiori informazioni, visitate il sito www.altair.com
Laura Lanzani
Altair Engineering Italy
Tel.: +39 (011) 9007 706
laura.lanzani@altairengineering.it
Evelyn Gebhardt
Marketing & PR
Tel. : +49 6421 4870435
evelyn.gebhardt@eg-marketing-pr.de

Request Information



Get Started Today!